lunedì 22 settembre 2008

I Casalesi, detti anche "pezz' e'mmerda"

Oggi voglio commentare questo articolo uscito sull'edizione online di Repubblica, riguardante l'arresto di uno dei figli di puttana che ha massacrato 7 persone - 1 italiano e 6 africani.
Pare che Alfonso Cesarano,di anni 29, fosse agli arresti domiciliari. Si, questo non lo commento perchè mi pare si commenti da solo, no?

Secondo gli investigatori, l'arrestato è affiliato alla fazione capeggiata da Francesco Bidognetti, detto "cicciotte 'e mezzanotte". Uno così, che ha un cognome che riguarda i bidoni e vive nel napoletano, è ovvio che voglia farsi chiamare con un soprannome. Ma "cicciotte 'e mezzanotte"...ma che cazzo è? Non so voi, ma a me viene in mente un "terrone" nell'accezione peggiore del termine con canottiera bisunta tesa sopra una pancia, un ciccione con le tette. che schifo...

Il ministro dell'interno Roberto Maroni (si, scriverlo fa male: Maroni ministro...)ha detto: "Stamattina abbiamo arrestato uno dei presunti killer. Era agli arresti domiciliari: questo ci deve far riflettere su queste misure, soprattutto per pericolosi appartenenti alla mafia".
Non ci deve far riflettere, ci deve far agire: quando arriva un gommone carico di immigrati, li facciamo scendere e imbarchiamo i camorristi, così se ne andranno a rompere i coglioni da un'altra parte.
Oltre a loro, imbarcherei anche quel coglione -quanto mi piacerebbe che potessi leggere, ammesso che tu sappia leggere - che ieri intervistato dalle telecamere RAI ha dichiarato: "la camorra non esiste. Magari sono i negri che uccidono la gente".


Volevo inserire un video da youtube di quanto successo, della rivolta che c'è stata, ma i video presenti sono stati inseriti da neonazisti. Capite, campani che si permettono di fare razzismo. I campani...

Per tutti questi motivi, da oggi chiamiamo i Casalesi "pezz' e'mmerda"

Nessun commento: