mercoledì 14 maggio 2008

tell me why I have to be a GoogleSlave

Si sa, ogni lavoro ha la sua dose di incertezza. E' normale che sia così.
Quando lavori in un ufficio marketing per una web agency, il fattore "incertezza" è legato all'umore non del tuo responsabile, del tuo capo, del markettaro con cui dividi la scrivania.
No.
Quando ti alzi al mattino, devi preoccuparti del fatto che Larry Page e Sergey Brin possano aver messo giù dal letto il piede sbagliato. Questi due signori che non so nemmeno che faccia abbiano sono i due proprietari di Google.
Loro si alzano, e tu non sai mai che cazzo di scherzetti ti abbiano preparato.
Quello che andava bene ieri oggi non va più bene, quello che va modificato va modificato entro domani, la tua campagna era ottimizzata e adesso ti bloccano l'account adwords....non è mica facile così, nossignore.
Poi apri repubblica.it, e scopri che oltre a essere dei simpatici goliardi sono anche dei campioni della censura. Dai un'occhiata qui ; il titolo è fatto apposta per essere incomprensibile, ma il concetto è chiaro: Google opera censura preventiva.

Nessun commento: